La memoria dei vent’anni, le rughe di una nonna, il sorriso di mamma e papà, lo sguardo curioso di un neonato. Ci sono immagini troppo intense perché la nostra memoria possa trattenere, inalterate, nel tempo. Per fortuna, però, ci sono i ritratti e le fotografie artistiche.
Conservate una foto del giorno in cui avete scoperto che sarebbe arrivato un figlio. E, poi, una foto della pancia che cresce, insieme alla vostra attesa. Una dolce attesa, da rendere eterna con ritratti e fotografie unici, perché intimi e personali, come il legame che unisce una madre al proprio figlio.
Chi non vorrebbe conservare gli occhi pieni di vita e le loro facce buffe, soprattutto le mamme! La fotografia dei bambini che siano appena nati oppure già grandicelli è il modo migliore per conservare un ricordo bellissimo e ti consentirà di seguire tutti i suoi cambiamenti durante il tempo che passa.
Se ciò che volete conservare per sempre è il ricordo di una famiglia, l’arrivo di una nuova vita, o il sorriso curioso di una bambina che gioca, contattateci. Sapremo fare, del vostro ricordo, uno scatto fotografico professionale, da conservare in eterno.